I rappresentanti dei dottorandi e delle dottorande vengono eletti con cadenza biennale in numero di due tra gli iscritti e le iscritte al Corso di Dottorato e partecipano alle riunioni del Collegio dei Docenti limitatamente alle questioni riguardanti l’andamento generale del dottorato e i percorsi formativi.
I rappresentanti per il biennio 2027-2029 saranno eletti una volta avviato l’anno accademico 2027/2028.
